Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.    Pił informazioni  

 Ok 
 
Pari e Uguali aps
Associazione di promozione sociale per diffondere una cultura di paritą
 


Consiglio Direttivo



Rodolfo Balena Presidente. È nato al Cairo (Egitto) ed è un dirigente in pensione. Socio fondatore di Pari e Uguali. Ha studiato all’estero, dove è vissuto per parecchi anni. Si interessa di storia, geografia, religioni e, soprattutto, della parità di genere e dei diritti civili in Italia e nel mondo. Nell’associazione si occupa anche della scelta degli articoli da pubblicare e, all’occorrenza, provvede alla traduzione dal francese, spagnolo, inglese.



Leonarda Scuderi Vice Presidente.  È nata in Sicilia e vive a Padova dal 1985. Laureata in Scienze Sociologiche e Scienze Politiche. Commissario della Polizia di Stato, in pensione da settembre del 2016, si è occupata di delicate indagini in materia di Stalking e atti persecutori aiutando, professionalmente e umanamente, le donne vittime di violenza. La sua attività di sostegno continua cooperando con Associazioni operative nel settore.



Carla Molis Segretaria e Tesoriera. È nata in provincia di Vicenza, ha studiato presso l’Istituto d’arte G. De Fabris. Già imprenditrice nel settore ceramica, creando i propri modelli e producendoli in proprio. È appassionata di giardinaggio, arte e animali, in particolare gatti. La parità di genere e i diritti civili sono di suo grande interesse.
Socia fondatrice di Pari e Uguali.



Michela Martini Consigliera. È nata a Padova dove risiede e lavora come direttrice amministrativa e controller presso una società straniera.
È socia fondatrice di Pari e Uguali.

 

Aura Ira Mitcof Consigliera. Nata in Romania, laureata in Lettere e Filologia nel 1994 e residente in Italia da oltre venti anni. Lavora come interprete e traduttore freelance, collabora con aziende e case editrici, con vari enti che organizzano corsi di italiano per gli stranieri, si è sempre impegnata nel sociale militando per i diritti di genere, sia in Romania, sia in Italia

 



A
ggiornato al 23 maggio 2018

 



Cliccare qui per scaricare il PDF

 


Commenti