Pari e Uguali aps
Associazione di promozione sociale per diffondere una cultura di paritą
 


N° 011/2021  
FONTE:   Redazione GIORNO E DATA: sabato 03 aprile 2021
PAGINA: N/D AUTORE: Non disponibile

 

 

AUGURI AGLI ASSOCIATI
Consapevoli delle difficoltà che tutti stiamo vivendo, causa la pandemia di Covid ancora in corso, voliamo augurare una Buona Pasqua alle Associate e Associati credenti e che festeggiano.
È passato un anno dall’inizio della pandemia, come Paese abbiamo subito tanto e abbiamo pagato un prezzo molto alto, in vite umane, per le limitazioni personali subite, che hanno cambiato il modo di relazionarci fra noi, sono sorti enormi problemi all’interno delle famiglie, nell’educazione dei ragazzi, e di mezzi di sussistenza per consumatori e operatori economici.
Pari e Uguali informa i propri associati che ha progetti, in linea con gli scopi dell’Associazione, da giugno prossimo, per proporre pubblicamente le idee mai affievolite contro la violenza sulla donna, la parità e uguaglianza di genere e il sostegno alle categorie che si trovano in uno stato di debolezza permanente o momentanea.

 

 

BUONA PASQUA A TUTTI

 


E che sia l’inizio di risalita per il ritorno a una vita più libera e sicura, probabilmente con nuove regole e comportamenti di maggior tolleranza e giustizia.

Per fare fronte alle spese fisse e a mantenere operativa l’Associazione Pari e Uguali, chiedo alle nostre associate e associati che non hanno ancora provveduto, di regolare la quota di associazione.
Quota associativa 2021: Regolare € 20,00; Sostenitore € 40,00; Con le modalità seguenti:
A mezzo bonifico bancario accreditato su Banca Prossima, il conto corrente di Pari e Uguali, utilizzando il seguente IBAN IT06L0306909606100000077364, indicando la causale quota sociale 2021, il vostro contributo è necessario e vitale, per realizzare quanto programmato.

Il Presidente
Rodolfo Balena
Abano Terme, 03 aprile 2021.

 

 

 

 

   PER SCARICARE IL PDF CLICCARE QUI
  


 

Commenti